La Toyota presenta la nuova Land Cruiser: l’allestimento dell’omonimo modello, dedicato agli appassionati di fuoristrada, è abbinato esclusivamente alla versione a tre porte con cambio manuale e trazione integrale, in combinazione con il propulsore 2.8 D-4D da 177 CV.

Dotazioni complete, look da off-road puro. La caratterizzazione di questa versione è affidata agli elementi di plastica nera per griglia anteriore, maniglie e calotte specchietti, nonché ai cerchi d’acciaio da 17″ dalla tinta esterna Bianco solido. La dotazione di serie include l’impianto audio con presa Usb, il riduttore a due velocità, il differenziale centrale bloccabile a comando elettrico, il controllo di trazione adattivo A-TRC, l’ABS, il controllo di stabilità VSC+, il climatizzatore, i fendinebbia e nove airbag.

In promozione fino a fine mese. La nuova Land Cruiser è disponibile sia con omologazione Autocarro N1 a due posti (da 32.700 euro) sia in versione standard (da 33.900 euro): i prezzi sono riferiti alla fase di lancio in caso di permuta o rottamazione fino alla fine di marzo. Il prezzo di listino del modello standard è pari a 41.000 euro.

Fonte by:

http://www.quattroruote.it/

link articolo:

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/03/24/toyota_a_listino_nuovo_allestimento_land_cruiser.html