Questa è la nuova Range Rover Velar!

La nuova Range Rover Velar ha un design rivoluzionario. Ogni dettaglio di questo straordinario SUV è stato realizzato con cura. La raffinatezza della parte inferiore della carrozzeria, le maniglie delle portiere esterne a scomparsa, i fari anteriori e posteriori a LED ultra sottili e i cerchi in lega opzionali da 22 pollici danno all’auto un look moderno che non passa inosservato. L’R-Dynamic Exterior Pack rende il SUV ancora più accattivante. Le scritte Shadow Atlas, i dettagli in Burnished Copper e il design esclusivo del paraurti anteriore si uniscono dando forma a linee decise.

Range Rover Velar possiede il design di Range Rover noto per la sua semplicità. I due braccioli scorrevoli, il sistema di illuminazione soffusa configurabile e i materiali di classe e l’eccezionale qualità artigianale creano un ambiente rilassante e sofisticato allo stesso tempo. I sedili posteriori offrono ampio spazio a tutti gli occupanti e garantiscono la migliore capacità di carico del bagagliaio della categoria. 

Range Rover Velar è dotata di una struttura in alluminio incredibilmente resistente e rigida per renderla stabile ma leggera. Velar sarà disponibile in 5 motorizzazioni. I nuovi motori Ingenium a quattro cilindri interamente in alluminio sono disponibili sia diesel che benzina e coniugano prestazioni ed efficienza.

Per ottenere prestazioni diesel eccellenti, scegli il motore Bi-Turbo V6 D300. Per una performance da auto sportiva, scegli il motore benzina P380 Supercharged a 6 cilindri. Qualunque motore tu scelga, il cambio automatico a 8 rapporti, raffinato e reattivo si adatta autonomamente alla modalità di guida selezionata.

Il sistema Configurable Dynamics ti consente di personalizzare le caratteristiche di guida in modalità Dynamic a seconda delle tue preferenze per un’esperienza di guida perfetta. Le sospensioni pneumatiche assicurano una guida composta che non teme rivali. L’Intelligent Driveline Dynamics garantisce un’aderenza ottimale in ogni condizione della strada. Il Torque Vectoring By Braking monitora la rotazione dello sterzo per minimizzare il sottosterzo o offrire la massima agilità. Il differenziale posteriore attivo fornisce migliore stabilità e controllo in curva e insieme agli ammortizzatori a controllo elettronico trasformano l’esperienza di guida adattandosi intelligentemente al modo in cui guidi.

La nuova Range Rover Velar porta l’infotainment a un livello superiore. L’avanzato sistema Touch Pro Duo con il doppio touch screen HD da 10″ offre una nuova interfaccia intuitiva e coinvolgente. Lo schermo superiore e l’interfaccia di controllo principale in cui vengono visualizzate tutte le funzioni. Lo schermo inferiore controlla la climatizzazione, le impostazioni del veicolo e dei sedili, i file multimediali e il telefono, mentre si usa lo schermo superiore per l’infotainment. Insieme

all’evoluto Display interattivo per il conducente questo sistema innovativo mostra le informazioni chiave esattamente dove ne hai bisogno. Con la tecnologia InControl puoi comunicare con l’auto ovunque ti trovi tramite smartphone e altri dispositivi.


Puoi impostare il climatizzatore, pianificare un itinerario e inviare indicazioni complete dalla partenza all’arrivo. Inoltre puoi controllare le tue app preferite direttamente dal touch screen dell’auto.

L’impianto audio opzionale Meridian Signature dotato della tecnologia Meridian Trifield 3D offre una riproduzione audio ai massimi livelli in tutto l’abitacolo. Il sistema di intrattenimento posteriore consente ai passeggeri di accedere a contenuti multimediali mentre grazie al Navigation Pro possono suggerire le destinazioni e controllare i tempi di viaggio.